Ripristino di emergenza integrato

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

PROFILO DEL CLIENTE

LG Electronics Inc. è una società multinazionale di elettronica sudcoreana con sede a Yeouido-dong, Seoul, Corea del Sud. L’azienda ha 128 sedi in tutto il mondo e impiega 83.000 persone.

RICHIESTA

LG stava cercando una soluzione facile da usare e che fornisse una capacità di recupero veloce con un budget limitato. LG aveva esaminato le soluzioni tradizionali, ma non erano all’altezza della sfida, poiché erano troppo complessi e difficili da usare. Inoltre, necessitava di un’ulteriore infrastruttura DR che aumentava ulteriormente la complessità e i costi di gestione.

OBBIETIVO

Per il team di LG Electronics Italia, l’obiettivo era trovare una soluzione con ripristino di emergenza integrato, ovvero intuitivo e facile da gestire, offrendo una protezione completa dei dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il team IT necessitava di un facile accesso a VM, poiché avevano la necessità di gestire applicazioni e dati di videosorveglianza in modo sicuro. La soluzione doveva anche garantire il DR con il minor RTO possibile, nel rispetto del budget e dell’installazione.

SOLUZIONE

LG Electronics Italia ha implementato una soluzione iperconvergente all-in-one HYPERSeries 3100 con Disaster Recovery. La soluzione iperconvergente consolida l’intera infrastruttura IT. Gestisce sia file che applicazioni, garantendo al contempo backup coerenti per tutti i dati. Da quando è stata implementata la nuova infrastruttura, il team IT ha ridotto drasticamente il tempo necessario alla manutenzione dell’infrastruttura. Poiché il prodotto è semplice e intuitivo, il team dedica poco tempo alla gestione e può concentrarsi su altre attività. La precedente infrastruttura IT tradizionale di proprietà di LG non era in grado di creare report dettagliati ma ora, grazie al funzionalità di analisi integrate nel sistema operativo Syneto, possono eseguire analisi dettagliate delle prestazioni e esaminare come il l’infrastruttura può supportare ulteriori carichi di lavoro.

La soluzione iperconvergente di Syneto ha contribuito a ridurre l’IT tempi di gestione da 5 ore / settimana pur fornendo completo protezione dei dati con criteri di recupero dati granulari. Un RTO di 15 minuti è ora possibile. Il nostro RTO in passato era di 21 ore “. Gianni Velardi – Senior IT Manager, LG Electronics Italy

DETTAGLIO DEL PROGETTO

PANORAMICA

CLIENTE : LG ELETTRONICS

SEDE : Milano – Via Aldo Rossi, 4

LA SFIDA

  • RTO di 15 minuti
  • Sicurezza dei dati

LA SOLUZIONE

  • HYPERSeries 3100 – primary unit
  • HYPERSeries 3100 – DR unit
Scarica pdf